I passanti non credevano ai loro occhi: l’attrice italiana Monica Bellucci, autentica bomba sexy, che passeggiava in abiti succinti lungo le principali vie di Lisbona.
No, non si tratta di una sosia ma dell’autentica attrice di Città di Castello, impegnata nella riprese del nuovo spot pubblicitario di Intimissimi.
L’attrice che ha recentemente vestito i panni di una vamp anni ’50 nel film “Le deuxième souffle”, è stata scelta dalla casa di moda Intimissimi specializzata nell’underwear come nuova testimonial.
A dirigere le riprese degli spot pubblicitari un vecchio conoscente della Bellucci, il regista italiano Gabriele Muccino che aveva già diretto Monica nel film “Ricordati di me”.
I bene informati dicono che le scene più hot sono state girate nel centralissimo Hotel Avenue-Palace, nella piazza della Restauradores di Lisbona.
Diverse le scene girate dalla Bellucci: l’attrice italiana, ha interpretato il ruolo di una sexy tassista, di una motociclista e di una ballerina di tango.
Nelle immagini dello spot l’attrice italiana indossa una sottoveste nera in seta morbidissima che oltrepassa i confini della lingerie, diventando un elegante e raffinato abito da sera.
Un rincorrersi di scene piccanti che hanno permesso a Monica Bellucci di esprimere tutta la sua dirompente sensualità.