No, non si tratta di una sosia ma dell’autentica attrice di Città di Castello, impegnata nella riprese del nuovo spot pubblicitario di Intimissimi.
L’attrice che ha recentemente vestito i panni di una vamp anni ’50 nel film “Le deuxième souffle”, è stata scelta dalla casa di moda Intimissimi specializzata nell’underwear come nuova testimonial.
A dirigere le riprese degli spot pubblicitari un vecchio conoscente della Bellucci, il regista italiano Gabriele Muccino che aveva già diretto Monica nel film “Ricordati di me”.
I bene informati dicono che le scene più hot sono state girate nel centralissimo Hotel Avenue-Palace, nella piazza della Restauradores di Lisbona.
Diverse le scene girate dalla Bellucci: l’attrice italiana, ha interpretato il ruolo di una sexy tassista, di una motociclista e di una ballerina di tango.
Nelle immagini dello spot l’attrice italiana indossa una sottoveste nera in seta morbidissima che oltrepassa i confini della lingerie, diventando un elegante e raffinato abito da sera.
Un rincorrersi di scene piccanti che hanno permesso a Monica Bellucci di esprimere tutta la sua dirompente sensualità.
MONICA BELLUCCI TESTIMONIAL INTIMISSIMI
