Bella Thorne, modella e influencer, ritorna al Taormina Film Fest nelle vesti di attrice protagonista del film “Saint Claire”. Un thriller mozzafiato diretto dalla regista italoamericana Mitzi Peirone. Il film, che sarà proiettato sabato 13 luglio al Teatro Antico, è stato scelto per aprire ufficialmente la 70esima edizione della kermesse cinematografica. Bella Thorne, che sarà a Taormina anche nelle vesti di regista del cortometraggio “Unsettled”, insieme all’attrice Rebecca De Mornay saranno le prime stelle che varcheranno le antiche colonne del teatro Antico.
Tutte le serate del Teatro Antico saranno condotte dalla giornalista Elvira Terranova; la madrina del Festival è invece l’attrice catanese Ester Pantano, reduce dal fortunato successo della serie tv “Màkari”. Ester Pantano, dopo la serata di sabato 13 luglio, sarà nuovamente sul palco del Teatro Antico anche il 14 luglio in occasione del Cariddi d’oro alla Carriera al produttore Carlo Degli Esposti e per la cerimonia di chiusura del 19 luglio.

Il neo direttore artistico del Taormina Film Fest, Marco Müller, ha messo in piedi, per la 70esima edizione della kermesse cinematografica, un programma ricco e ambizioso. Non è un caso, infatti, che ad arricchire il cartellone del festival siciliano ci saranno, tra gli altri, due stelle di Hollywood come Nicolas Cage e Sharon Stone. Inoltre, sarà proiettato al Teatro Antico l’anteprima italiana del film più atteso della stagione “Twister” di Lee Isaac Chung.
Photo credits: @Battipaglia/Webmoda