Alla più celebre “Posh”: Victoria Beckham, sembra essere ispirata la collezione donna primavera-estate 2008 di Dsquared2.
Una donna in carriera che, armata di tanta grinta e soprattutto molto sicura di sé, è riuscita ad imporsi raggiungendo un elevata posizione sociale.
Questa donna ama vivere circondata dai comfort e soprattutto dal lusso; si muove soltanto su luccicanti auto sportive, ma non disdegna un elegante limousine. Ama vivere gli eccessi e non si perde mai un evento mondano.
Questa donna, ovviamente, tiene molto al suo aspetto, mantenendo in qualsiasi occasione un’allure sofisticata e a tratti glam.
Anche per un party in piscina, dove il glamour è di rigore, conferma il suo stile innato, indossando un kaftano dai colori fluo, dal quale affiora timidamente il must dell’estate 2008: il trikini impreziosito da cristalli Swarovski e ricamato con legno e metalli preziosi.
La sera, la donna Dsquared, si rivela in tutta la sua femminilità: tra un cocktail in abito di chiffon e una serata di gala in lungo taffetà ricamato con cristalli, gioca a sedurre l’uomo non solo utilizzando la sua bellezza, ma mostrandosi per quello che è: una donna realizzata e consapevole di quello che vuole!
L’intera collezione è costellata da abiti lingerie che amplificano il tasso seduttivo di qualsiasi donna.
Ai piedi, la donna Dsquared, porta sandali con tacchi altissimi che, inevitabilmente, ne slanciano la figura.
A calcare per prima la passerella una insolita modella: sulle note del suo tormentone “Umbrella”, la cantante Rihanna, che per l’occasione ha sfoggiato un elegante abito lingerie nero impreziosito da pizzi e ricami.