Quello tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato senz’altro un matrimonio da favola. Tutto organizzato nei minimi dettagli con uno scenario unico al mondo rappresentato dall’isola di Vulcano, tra l’azzurro del mare Tirreno, il nero dell’isola vulcanica e il rosso del tramonto sulle Eolie. Diletta Leotta ha sfoggiato un abito di alta sartoria dell’Atelier Emè. Un abito in pizzo rebrodè dalle sofisticate geometrie floreali, caratterizzato dal velo personalizzato con la scritta ricamata “All I Ever Wanted”.
Attorno ai due sposi uno stuolo di volti celebri: Elodie nelle vesti di damigella d’onore, Barbara Berlusconi, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Luca Argentero con Cristina Marino, gli olimpionici Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, tanto per fare qualche nome.
Un matrimonio da mille e una notte caratterizzato da un’atmosfera magica impreziosita dal tema delle nozze “Aria d’amore”, che ha trovato l’ispirazione proprio dalla piccola figlia della coppia.
Credits: foto da pagina Instagram Diletta Leotta