MONICA BELLUCCI BIONDA SU ELLE FRANCE

monica bellucci
Tutto ci saremmo potuto immaginare tranne Monica Bellucci bionda. Eppure anche questo mito è stato sfatato. Il simbolo assoluto delle more è crollato.

L’attrice italiana, considerata ormai un sex symbol, per ragioni di scena ha dovuto tingere i capelli biondi.
A far compiere all’attrice italiana questo grande passo, il regista francese Alain Corneau, che l’ha voluta come interprete principale del suo nuovo film “Le deuxième souffle”.
Nel film Monica interpreta il ruolo dell’amante di un gangster nella Francia degli anni ’50.
Monica Bellucci, intervistata sull’argomento, ha detto di essere contenta del nuovo look capelli, che la rende simile a due suoi miti: Catherine Deneuve e Brigitte Bardot.

Il nuovo look è valso a Monica Bellucci la prestigiosa copertina di Elle France, dove l’attrice viene indicata come la nuova “bomba bionda”.
Intanto, a proposito di bionde, è di qualche giorno fa la notizia secondo cui davanti ad una bionda l’uomo diventa più stupido.
A ben dire da questa ricerca, pubblicata in Gran Bretagna, l’uomo è inconsapevolmente vittima di uno stereotipo sociale del mondo occidentale, cioè, nei paesi anglo-americani è diffuso il luogo comune che le bionde siano poco sveglie; con loro pertanto non c’è da sforzare la materia grigia.

Articoli correlati

Leave a Comment