LE STAR DEL CINEMA ADORANO LA MODA

Il cantante Nick Carter
C’è uno stretto legame tra mondo della moda e personaggi del cinema. Cosa sarebbe il cinema se non ci fosse la moda? Immaginate gli attori cinematografici tutti vestiti alla stessa maniera, dimenticate gli abiti sfarzosi e colorati che animano i tappeti rossi di tutto il mondo. Senz’altro andremmo incontro ad un grigiore che ci porterebbe inevitabilmente alla depressione.
Invece le cose, grazie al cielo, girano diversamente. Gli attori sono particolarmente attratti dalla moda e cercano in tutti i modi di vestirsi secondo le ultime tendenze. Da qui, una partecipazione massiccia di attori e personaggi dello spettacolo alle presentazioni delle nuove collezioni.
Una sete di presenzialismo che diventa quasi fanatismo quando il carrozzone della moda si sposta nella “mecca del cinema”, Los Angeles.
La recente settimana della moda che si è svolta nella capitale del cinema, ha fatto registrare dei veri e propri eccessi. Non certo per la fama degli stilisti, molti dei quali praticamente sconosciuti dal grande pubblico, quanto per la presenza di attrici più o meno famose nei parterre delle varie sfilate. Senz’altro l’apoteosi si è raggiunta al party della linea di abbigliamento “Rock & Republic”, celebre per i suoi jeans praticamente adorati dai personaggi del jet set americano.
Proprio per questa ragione un vero e proprio esercito di celebrities non ha voluto perdersi l’evento: il cantante Ashley Parker Angel con la compagna Tiffany Lynn; la cantante Holly valance; Brody Jenner reduce dalla tormentata love story con Nicole Richie; l’attore Jonathan Silverman l’attore Nick Cannon la cantante Blu Cantrell la simpatica protagonista del film “Missione Tata”, Brittany Snow ma anche personaggi come Cindy Margolis che, dalla rivista americana “Forbes”, è stata incoronata la donna più sexy della rete; l’attrice Hayden Panettiere; l’attrice di “Beautiful” Jennifer Finnigan; l’attrice Kelly Hu; la sexy stella del wrestling femminile Stacy Keibler ed infine le attrici Lauren Conrad ed Heidi Montag.
Un altro evento moda che ha riunito volti noti della musica e del cinema è stato il Wiiliam Rast Fashion Show. Esordio sulle passerelle internazionali per la nuova linea di abbigliamento disegnata da Justin Timberlake e Trace Ayala. Nel parterre, ad applaudire la collezione William Rast, non poteva che esserci in prima fila la fidanzata di Justin Timberlake, la bellissima Cameron Diaz che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look capelli, lasciando tutti a bocca aperta: da bionda a mora.
Oltre a Cameron Diaz, altri personaggi del jet set non sono voluti mancare all’appuntamento: il cantante Nick Carter e Paris Hilton.
Ma questi non sono gli unici personaggi dello star system che hanno bazzicato le passerelle di Los Angeles.
Hayden Panettiere è stata fotografata anche alla sfilata di Frankie B. Ai bordi della stessa passerella è stata immortalata dagli obiettivi dei fotografi anche l’attrice Taryn Manning.
Una nutrita rappresentanza di attrici Hollywodiane è stata anche vista alla sfilata di Jennifer Nicholson. Tra di esse: Rebecca De Mornay e Tracee Ellis Ross.
Altre attrici come Sofia Milos e Sara Ramirez sono state viste alla sfilata di Sue Wong.
Infine, da questa lunga lista di personaggi del jet set che hanno animato la recente settimana della moda di Los Angeles non potevamo certamente escludere la bellissima Mischa Barton fotografata alla sfilata del suo amico David Cardona per Bebe Design.

Articoli correlati

Leave a Comment