GUESS APRE A VENEZIA

Guess store Venezia
La festosa atmosfera del carnevale di Venezia ha fatto da cornice, giovedì 15 febbraio, all’apertura del nuovo monomarca Guess a Venezia.

Lo scenario unico che offre l’isola di San Marco tra Rialto e l’accademia si tinge di glamour grazie a 18 metri di vetrine che proiettano nell’elegante e sofisticato mondo di Guess.
Il negozio presenta, su una luminosa superficie di 330 metri quadrati, il lifestyle Guess per la primavera-estate 2007 con un’ampia offerta di capi maschili e femminili di Guess jeans, compresi i mitici skinny in denim scuro o bianco impunturati e super attillati, dal comfort e dalla silhouette impeccabile.
Il concept del nuovo monomarca Guess, che si trova in San Marco 4596, è all’insegna della luce e della modernità, fonde elementi in vetro, legno e acciaio. Ovunque le immagini sexy in raffinato bianco e nero realizzate dal fotografo Yu Tsai, per la primavera-estate 2007, riportano all’essenza di Guess animata da moderne pin-up dalla sensualità innata. Il denim viene raccontato periodicamente come in una galleria d’arte su un pannello che detta trends e riporta al cuore casual del brand.

Articoli correlati

Leave a Comment