DIESEL RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL MONDO

Diesel prosegue nella sua politica di rafforzamento del brand attraverso la recente apertura di tre nuovi flagship store in Giappone, Israele e Inghilterra.
Lo scorso 31 ottobre è stato inaugurato il nuovo negozio monomarca ad Osaka, nel cuore dello shopping più prestigioso.
Curato dal Diesel interior Design Team, il punto vendita riunisce in 850 metri quadri tutte le collezioni del marchio tra cui: Diesel denim gallery ed i pezzi in edizione limitata della sfilata di New York.
Particolare attenzione, inoltre, è stata data agli accessori: alle borse e alla foootwear collection, presenti al primo piano dello store nipponico.
L’apertura del flagship store nipponico segue di qualche settimana l’inaugurazione del Diesel Store a Tel Aviv in Israele.
Precisamente il nuovo monomarca Diesel in Israele è stato inaugurato nello shopping center più importante e lussuoso del paese il “Ramat Aviv”.
Ultima apertura in ordine di tempo, ma non meno importante delle altre, quella di Liverpool in Inghilterra.
Lo Store inglese si trova nello shopping center “Liverpool’s MetQuarter.
L’apertura di questi tre nuovi monomarca Diesel coincide, nelle tre città, con l’esclusiva festa “Highway to Heaven”, per VIP e opinion leader. Party itinerante che trae ispirazione dalla nuova campagna pubblicitaria Diesel scattata da Terry Richardson.
“Sono molto felice di portare Diesel nel mondo…specialmente nelle location dello shopping più prestigioso – dice Renzo Rosso Presidente e fondatore di Diesel -. In questo modo abbiamo la possibilità di far conoscere alla gente non solo il nostro prodotto ma, ed è la cosa più importante, la nostra filosofia e il nostro lifestyle, caratterizzato da imprevedibilità e da una costante ricerca ed innovazione”.

Articoli correlati

Leave a Comment