Della campionessa olimpionica Valentina Vezzali si è detto quasi tutto. La sua esultanza, il suo grido di felicità, dopo l’ultima stoccata vincente è senz’altro la più bella immagine che ricordiamo dell’ultima olimpiade di Pechino.
Ma è davvero un’assoluta novità vederla sfilare in passerella: la bellezza e il carisma per farlo non le mancano proprio.
“L’emozione che ho provato oggi è indescrivibile. Come tutte le donne che amano la moda e amano vestirsi bene sono un po’ vanitosa e quindi ho accettato con piacere l’invito a sfilare per Pin-Up Stars – ci ha raccontato Valentina -. Io personalmente quando mi vesto prediligo le cose semplici: sono quelle che maggiormente mettono in risalto il corpo e il fisico. Del resto anche il mio modo di fare la scherma è molto semplice; la semplicità a volte sembra la più facile, ma è la più difficile”.
Dopo le olimpiadi, ci ha detto, che ha vissuto un mese stupendo, è stata molto in giro per godersi il risultato che veniva da tre olimpiadi consecutive. “Ho sentito il calore della gente. Avevo veramente bisogno di staccare un po’ la spina dalla scherma.”
Alla domanda: come curi il tuo corpo, Valentina ci ha risposto: “Il mio corpo lo curo facendo 5-6 ore di allenamento al giorno; la scherma mi permette di avere un fisico tonico. Lo curo anche facendo parecchi massaggi settimanali, perché è bello dopo un po’ di lavoro farsi coccolare. Sicuramente a mio marito, che è uno sportivo, piace avere una donna che ha un bel fisico.”
VALENTINA VEZZALI DEBUTTA IN PASSERELLA PER PIN-UP STARSDi: Patrick Battipaglia 08-10-2008
Della campionessa olimpionica Valentina Vezzali si è detto quasi tutto. La sua esultanza, il suo grido di felicità, dopo l’ultima stoccata vincente è senz’altro la più bella immagine che ricordiamo dell’ultima olimpiade di Pechino. Ma è davvero un’assoluta novità vederla sfilare in passerella: la bellezza e il carisma per farlo non le mancano proprio.”L’emozione che ho provato oggi è indescrivibile. Come tutte le donne che amano la moda e amano vestirsi bene sono un po’ vanitosa e quindi ho accettato con piacere l’invito a sfilare per Pin-Up Stars – ci ha raccontato Valentina -. Io personalmente quando mi vesto prediligo le cose semplici: sono quelle che maggiormente mettono in risalto il corpo e il fisico. Del resto anche il mio modo di fare la scherma è molto semplice; la semplicità a volte sembra la più facile, ma è la più difficile”.Dopo le olimpiadi, ci ha detto, che ha vissuto un mese stupendo, è stata molto in giro per godersi il risultato che veniva da tre olimpiadi consecutive. “Ho sentito il calore della gente. Avevo veramente bisogno di staccare un po’ la spina dalla scherma.”Alla domanda: come curi il tuo corpo, Valentina ci ha risposto: “Il mio corpo lo curo facendo 5-6 ore di allenamento al giorno; la scherma mi permette di avere un fisico tonico. Lo curo anche facendo parecchi massaggi settimanali, perché è bello dopo un po’ di lavoro farsi coccolare. Sicuramente a mio marito, che è uno sportivo, piace avere una donna che ha un bel fisico.”