SIENNA MILLER STILISTA DI MODA

Sienna Miller, attrice poliedrica, che ha sempre dimostrato uno spiccato senso per lo stile, si è improvvisata designer di abiti. L’attrice, assieme alla sorella Savannah, ha dato vita ad una nuova linea di abbigliamento chiamata “Twenty8twelve”.

La collezione è composta da 80 outfits ed è in parte ispirata allo stile della cantante rock Patty Smith negli anni ’70. Una nuova linea di abbigliamento nata per accontentare le fashion victims e soprattutto per essere apprezzata negli anni. La qualità della collezione è garantita da Savannah Miller, già collaboratrice di Alexander McQueen e Matthew Williamson, che ha conseguito il diploma di stilista di moda nella prestigiosa scuola Central St Martins di Londra. La nuova collezione delle sorelle Miller “Twenty8twelve”, è stata consacrata dall’edizione inglese di Vogue. La prestigiosa rivista di moda ha anticipato sul numero di agosto la nuova linea di abbigliamento.
Hanno indossato i capi della collezione, davanti all’obiettivo di Corinne Day, proprio le due sorelle. Sienna Miller, del resto, già in passato più volte ha posato per riviste di moda in qualità di testimonial di importanti case di moda, ma indossare le proprie creazioni è tutta un’altra storia, decisamente più emozionante.

Articoli correlati

Leave a Comment