Alessia Merz, Luisa Corna, Martina Colombari e Barbara Chiappini. Cosa avranno in comune queste bellezze da calendario, che sono al momento al top dei desideri degli italiani? Beh, per una volta gli istinti erotici passano in secondo piano, e si fa invece largo il castissimo desiderio di convolare a giuste nozze con queste splendide creature: ospiti della manifestazione partenopea di TuttoSposi, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, queste vedette patinate hanno generato un ingentissimo traffico di visitatori che, incuriositi, le hanno ammirate sulle passerelle delle sfilate di moda sposi e tra i 300 stand allestiti dagli espositori presenti.
Se, infatti, all’inaugurazione era presente la donna del momento, Luisa Corna, che si è abbandonata in tante interviste ed ha affiancato la bella Melanie Green (vista nell’ultimo film di Pieraccioni) e il solito Pascal Vicedomini sul palco delle sfilate, non meno clamore ha suscitato la partecipazione di Martina Colombari, il giorno seguente: ed in un’atmosfera del genere inevitabile pensare al concretizzarsi del suo rinato amore con Billy Costacurta.
È stata poi la volta di Alessia Merz, che in qualità di madrina della manifestazione, ha presentato le sfilate infrasettimanali ed ha partecipato, con il team organizzatore di Edifashion e il suo patron Lino Ferrara, alle serate di gala nello storico ristorante “Rosolino”.
Ma non è tutto, altri Vip hanno arricchito il parterre della manifestazione partenopea: gli inquilini della casa del Grande Fratello (Filippo Nardi, Tati, Flavio, Emanuela ) e la piacentina Barbara Chiappini, esordiente quest’anno nel mondo dei calendari ed amatissima dal pubblico napoletano.