Cividini

Un’eleganza discreta e informale sfila sulla passerella di Cividini, comfort, essenzialità e qualità sono i principi base che ispirano la nuova collezione maschile per l’autunno – inverno 2002/2003.
Le linee sono pulite, morbide, in certi tratti classiche, tutto è apparentemente misurato, ma in realtà c’è un sottile gioco di contrasti che corre lungo tutta la collezione.
Sono i particolari a fare la differenza, le rifiniture, gli accessori a dare personalità e brio. Le lunghissime sciarpe di lana o i dolcevita a righe coloratissime, i gilet e i blousons corti in vita da portare con nonchalance semi – aperti sul davanti, in un gioco continuo di sovrapposizione di forme e colori.
La tavolozza non conosce vie di mezzo e passa dalle tonalità più scure del nero, del grigio antracite, del muschio, agli sprazzi improvvisi di rosso, arancione, bordeaux.
Tutto si mescola, si contrappone, si sovrappone, sartorialità e sportswear, eleganza e informalità, tinte uniche e fantasie coloratissime, create per un uomo moderno e dinamico, che ama vestirsi bene senza rinunciare al comfort e reinventarsi di volta in volta a seconda delle occasioni o anche solo dell’umore.

Articoli correlati

Leave a Comment