Pacific Trail

Nella foto collezione Pacific Trail
Lo sportswear ha bisogno di denim, di grinta e di abbinamenti sensuali, anche per chi non frequenta più i banchi di scuola.
L’uomo e la donna Pacific Trail nei corridoi dell’università o negli open-space degli uffici vestono easy, con carattere, amano il colore e pretendono abbinamenti vincenti.
Tre le proposte di abbinamento per l’uomo:
Black & Orange, che si può sintetizzare in un look metropolitano formale e grintoso guardando ai quartieri black americani degli anni’70. Dove il denim nero, trattato con lavaggi innovativi, e sabbiature, prende il sopravvento su tutto il resto.
Rangers, che è il tributo dell’azienda alle divise militari. Un militare, comunque , ci tiene a sottolineare l’azienda, impegnato in missioni umanitarie. Ampia la proposta dei velluti anche stretch. Colore principale il verde abbinato ad un blu che va verso i toni dell’ottanio.
Jeanswear, tradizionale, ma quest’anno fondamentale: lavaggi particolari, trattamenti e modelli non comuni celebrano una vera esaltazione del denim di Pacific Trail.
Anche la collezione femminile di Pacific Trail per L’autunno/inverno 2002/2003 è caratterizzata da tre linee:
Black Gitanes, dove una moderna zingara del terzo millennio, veste di pizzo, aggraziata da stampe floreali ma anche inguainata in pantaloni aderenti o stretta dentro un corpetto di velluto; il tutto colorato di arancione e nero, sfumato da diverse tonalità di marroni bruciati.
Urban Folk, una linea ispirata alla gioventù metropolitana immaginata a Parigi. Le jeunes filles d’oltralpe amano i colori e amano il folk. Di Saint Laurent ricordano il viola. Il cielo è grigio e allora si può usare una giacca di nylon nei toni dei viola o dei fucsia, o una cabane di lana colorata, o perché no, uno shearling.
Il Jeanswear punto di forza dell’esperienza Pacific Trail è stretch, sottoposto a diversi trattamenti, belli gli abbinamenti con maglie studiate appositamente.

Articoli correlati

Leave a Comment