LA MODA CON LE BOLLICINE

28 fotografie selezionate da una giuria d’eccezione, un concorso fotografico internazionale dedicato alle nuove tendenze legate al divertimento e allo svago, un DJ specializzato in musica lounge, un sassofonista, una vocalist e sensuali ballerini: sono questi gli ingredienti di Delightful Night, il party esclusivo che Coca Cola light ha organizzato venerdì 14 novembre alla Città delle scienze di Napoli in occasione di Futuro Remoto 2003, mostra dedicata al futuro.
Le 28 fotografie esposte nel corso della serata rappresentano la migliore selezione di tutti i lavori che hanno partecipato al concorso fotografico Delightful Night, lanciato da Coca-Cola Light in collaborazione con Vogue Italia lo scorso gennaio. Le 12 fotografie vincenti saranno invece ospitate sul numero di dicembre di Vogue Italia.
La Delightful Night di Napoli rappresenta la punta dell’iceberg di una serie di iniziative legate al mondo della moda e delle nuove tendenze che, nell’ultimo anno, hanno visto protagonista la celebre bevanda con le bollicine in versione light.
Recentemente in collaborazione con Elio Fiorucci, è stata realizzata una serie di tre bottigliette con grafiche a tema firmate dall’eclettico stilista milanese: summer of the city, sound of passion e Queen of the night.

Articoli correlati

Leave a Comment