Chanteçler

L’incanto di Capri tra passato e presente, crocevia di lusso e mondanità, ponte ideale tra bellezza naturale e oggetti unici e preziosi come i gioielli firmati Chanteçler.
Un tuffo nella dolce vita caprese degli anni sessanta, quello organizzato dal noto marchio orafo per il tradizionale appuntamento milanese, una galleria dei suoi ospiti più illustri, protagonisti assoluti della moda e del costume dell’epoca, testimonial d’eccezione di un successo instancabile.
Lo scenario d’eccezione è quello dell’Hotel Four Seasons, nella centralissima Via del Gesù, snodo fondamentale del quadrilatero della moda e del glamour milanese.
Gigantografie in bianco e nero di Charlie Chaplin e della Callas, di Brigitte Bardot, Ingrid Bergman, Totò e Grace Kelly, fanno da contrasto cromatico all’oro dei ricchissimi gioielli esposti, intrecciando con essi la propria storia e il proprio stile, elegante e sofisticato.
Ed è un’apoteosi di gemme preziosissime, dai colori limpidi e brillanti come i paesaggi capresi, di parure da sogno, dal design ricercato e fuori dal tempo.
“Cinque scenari da sogno” quelli proposti da Chanteçler, per una collezione ricca e sfaccettata, dedicata alla natura e ai suoi colori, alla sua imprevedibilità, come l’umore di una donna, che vuole stupire, piacere e piacersi.

Articoli correlati

Leave a Comment