Kartika Luyet, modella di origini svizzero-indonesiane divenuta popolare con uno spot in cui viene circondata da granchi maliziosi, e’ la nuova testimonial del marchio Lancetti e l’interprete della campagna pubblicitaria di ‘Via Condotti’, nuovo profumo della griffe, che ha lo stesso nome di una fragranza creata da Pino Lancetti negli anni ’80. Kartika, che e’ stata tra l’altro partner televisiva di Fiorello nel programma ”Stasera pago io”, girera’ lo spot del nuovo profumo nel prossimo autunno, con la regia di Maurizio Azzali e la produzione della Orlando Film.
Via Condotti e il centro storico della capitale saranno lo scenario della nuova pubblicita’ della Lancetti che, per il 20 aprile, ha organizzato un incontro-stampa con Kartika, a Roma, nell’ atelier di piazza di Spagna. La guest-star indossera’ le creazioni di Enzo Fusco, nuovo stilista della griffe e il fitting sara’ seguito dalle telecamere della trasmissione ”La vita in diretta”.
Kartika Luyet è la protagonista del nuovo spot Fiat in un mix di fascino, simpatia e dolcezza. Irresistibile a tal punto che anche una gioiosa schiera di granchietti va in delirio per lei applaudendone la tanta bellezza. Lei è Kartika Luyet, protagonista della nuova campagna Fiat Summer e già volto tra i più amati di questa calda estate 2000. Distesa su una spiaggia bianchissima con indosso un bikini turchese come il mare che la circonda, Kartika senza saperlo è circondata da un gruppo di simpatici e inconsueti guardoni. Nessun paparazzo in agguato, ma solo tanti piccoli granchi in vena di scherzi: uno di loro le pizzica il fondoschiena facendola sobbalzare per l’improvviso spavento, con grande gioia di tutta la combriccola di animaletti che può finalmente ammirarla in versione topless.
“Cose che capitano solo d’estate” recita lo spot della Fiat, trenta secondi di seduzione, solarità, humor e sorpresa. E su tutto il sorriso di Kartika, ventitreenne modella svizzero-indonesiana con alle spalle una lunga carriera nello scintillante mondo della moda dove ha lavorato per i più grandi stilisti. Kartika vive a Ginevra dividendosi per lavoro tra Europa e USA, ma dice di essere innamorata dell’Italia dove prevede di trasferirsi il prossimo settembre. Kartika ha anche grande passione per gli italiani, infatti ne ha sposato uno, un giovane architetto di trent’anni che nel tempo libero fa anche lui il modello. |fonte hot.it|