Blunauta

Una collezione che scorre fluida tra due linee d’acqua, simbolo del percorso quotidiano di ogni donna, fatto di incontri, domande e sensazioni mutevoli.

Acqua reale che ha suscitato la curiosità e la sorpresa di tutti i presenti.

Questa, la prima impressione sulla sfilata di Blunauta, griffe romana evoluzione del gruppo Balloon.

Ma senz’altro l’interesse maggiore lo ha suscitato lei: “Charlize Theron”, celebre attrice Hollywoodiana, attesissima ospite, nonché testimonial del gruppo romano, che ha fatto passare in secondo piano la collezione della griffe.

Una collezione essenziale quanto raffinata, proprio come Charlize Theron, da qui il connubio con l’attrice sudafricana.

Pantaloni principe di Galles, in fustagno o gessati; gonne in pizzo di lana o con stampe a fiori; camicie in raso incrociate, a plissé; giacche in cachemire e pura lana; per una donna Blunauta elegante ma allo stesso tempo informale, abbigliamento ideale per affrontare con la giusta grinta e charme gli impegni quotidiani.

Di particolare bellezza gli abiti in rosso, colore prediletto dalla donna Blunauta che si prepara ad affrontare una serata mondana.

Come sempre la seta e il cachemire vengono usati fino all’esasperazione, interessanti i giochi con i velluti di seta ricamati tono su tono a ricordare trame dal sapore indiano.

Articoli correlati

Leave a Comment