“Le età di Veronica”

Si chiamano Verde Veronica e Verdissima le due linee di intimo femminile disegnate da Rosanna Ansaloni. Linee diverse per donne diverse, come le stagioni della vita o anche solo l’umore del momento.
Sensuale e carismatica la prima, pensata per una donna più matura e consapevole della propria femminilità, più giocosa e sbarazzina la seconda, per una giovane donna che seduce con ironia e freschezza.
E’ il romanticismo a prevalere nella corsetteria di Verde Veronica, i disegni e i colori d’oriente, i pizzi, la seta. Aggressiva e sexy la lingerie, ispirata alle terre d’Africa e percorsa da stampe e fantasie animalier.
Coloratissima ed intrigante la corsetteria di Verdissima, dove maglie, canotte e bustier sorpassano il concetto di intimo per diventare veri e propri capi di abbigliamento.
Pigiami divertenti e babydoll sempre più maliziosi per la lingerie dai colori vivaci e le stampe naif. Torna la lana e protagonisti diventano gli accessori, sciarpe, cappelli, calzettoni millerighe che danno alla collezione una verve morbida e allegra.
Non solo capi romantici e sensuali, da indossare in occasioni “speciali”, ma anche caldi, confortevoli e divertenti, realizzati in tessuti e fibre innovative, per un piacere tutto personale.

Articoli correlati

Leave a Comment