LA NUOVA MODA CAPELLI L’OREAL PER IL 2003

La nuova collezione moda capelli 2003 proposta dal gruppo L’Oreal parte dalla declinazione di tre modi di essere donna: seducente, sensuale e sexy. La prima, ricercata e intellettuale; la seconda, ultrafemminile e appassionata; la terza, romantica e delicata. Da qui, le tre donne della collezione primavera-estate 2003 L’Oreal Professionnel e rispettivamente: minerale, terracotta e sabbia.
In poche parole “Colori miraggio”. Che, non è da considerarsi solo un viaggio attraverso le bellezze del mondo, ma anche un percorso all’interno del mondo femminile, colto nelle sue sfumature, nelle sue evanescenze, nei suoi “Colori Miraggio”.

LA DONNA MINERALE
Solitaria e ribelle, algida e misteriosa. La donna minerale sa come imporre la propria individualità. Alla giungla d’asfalto o al deserto pietroso che son il suo habitat, aggiunge nel suo stile le profondità marine. Il Make-up è al tempo stesso delicato e tenebroso. Magici giochi di chiaroscuro attraversano i suoi capelli corti, onda che infinitamente ritorna sulla stessa sabbia d’acciaio. Scalature decise disegnano un profilo sofisticato nell’aria sospesa dell’ineffabile day after. Colori neutri asimmetrie in movimento.

LA DONNA TERRACOTTA
Languida, sensuale, ultrafemminile. La donna terracotta si abbandona alle sue passioni. A lei nulla può resistere. I capelli sono lunghi iperlisci e lucidissimi oppure raccolti in chignon. Dai volumi arrotondati – infiammati da bagliori mogano sul castano profondo.

LA DONNA SABBIA
Inafferrabile, sfugge il ritmo convulso del mondo per fondersi con la calma del deserto. Il maquillage dai toni d’orati che – con tocchi sapienti di matita e mascara – fa risaltare lo sguardo lontano. I capelli giocati nelle diverse nuances dal biondo e tagliati secondo un carrè semplice e lineare, sono pronti a farsi separare in piccole ciocche intrecciate, dalle lunghezze variabili.

Articoli correlati

Leave a Comment