LA COSMESI PUNTA SULLE TEENAGERS

Nella foto Fruit gloss
La parola d’ordine della 39ma edizione di Cosmoprof, il salone internazionale dedicato alla bellezza, è senz’altro teenagers. Sono, infatti, tantissime le novità del settore cosmetico rivolte alle più giovani: cerette profumate alla frutta, creme per il corpo a base di cacao, ma anche gloss alla frutta.
Arco cosmetici, per catturare l’interesse delle più giovani, ha presentato al salone della bellezza di Bologna una linea di cerette aromatizzata alla frutta “Le fruttose”, ideale anche per la depilazione fai da te.
Una linea di cerette che si adatta bene ai ritmi frenetici della vita odierna grazie alle sue proprietà che rendono la pelle più morbida e vellutata. E’ invece il cacao al centro della linea di prodotti anticellulite dedicata alle più giovani. “Cacao slim” è infatti il nome di questo prodotto della linea “La voglia matta” di Perlier studiato per contrastare i primi segni di pelle a “buccia di arancia”. Una linea anticellulite che sfrutta pienamente gli elementi attivi del cacao: principio liporiducente.
La linea “Cacao slim” contrasta in modo naturale rotondità e accumuli adiposi di pancia e fianchi, creato appositamente per permettere un fisico da “vita bassa”. Sempre da “La voglia matta” arriva un’altra novità per le teenagers: il “fruit gloss”. Golosi gloss trasparenti alla frutta che permettono alle labbra lucentezza e brillantezza.
I “fruit gloss” sono disponibili in tutte le tonalità di rosa all’aroma di: ciliegia, lampone, vaniglia, fragola e pesca.

Articoli correlati

Leave a Comment