Chiamatele “Upper girls”, “Posh”, o “ragazze per bene”, in ogni caso, la sostanza non cambia. Parliamo delle ragazze di buona famiglia tra i 20 e i 30 anni che, nonostante il papà, riescono ad imporsi nel mondo del lavoro con le loro sole forze, dimostrando grinta, carattere, ma soprattutto personalità da vendere.
A questi nuovi modelli si è ispirata Cristina Ardito, in arte Kristina Ti, nel disegnare la sua nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2006-07.
Queste figlie di buona famiglia non conoscono cosa sia una caduta di stile: mai un capello fuori posto, mai una scollatura sbagliata, mai un rossetto sbavato, pur infischiandosene letteralmente delle nuove tendenze.
Ecco allora in passerella: abiti leggiadri di chiffon, pantaloni che non superano mai il polpaccio, bluse leggere che sostituiscono il vestito.
La donna immaginata da KristinaTi, nelle giornate fredde, indossa sempre un bolerino di pelliccia sopra la camicetta; il tutto abbinato con fuseaux di pizzo di lana e borsa stile “boudoir” con inserti lingerie.
Il must della collezione di Kristina Ti è rappresentato dai sandali con zeppa indossati con calzini colorati.