ESTHER CANADAS IRROMPE SULLE PASSERELLE MILANESI

Qualche maligno sosteneva che dopo le nozze con il motociclista Sete Gibernau, tra l’altro finite anzitempo, lei avesse smesso di sfilare, è invece eccoti il piacevole colpo di scena: comincia la sfilata di Parah Noir, collezione primavera-estate 2009, ed eccola in tutto il suo splendore con il tipico sguardo “incazzato”, che l’ha sempre distinta, calcare la passerella della nuova linea di Parah.
Parliamo della Top Model spagnola Esther Canadas, meglio conosciuta con il soprannome “the lips”.
Una sorpresa piacevole per tutti i cronisti che a fine sfilata non hanno perso l’occasione per sommergerla di domande.
E lei “spagnola de fuego”, nonostante l’aspetto burbero non nasconde la sua ironia: “Devo tutto al mio broncio, alla mia faccia dura. Rimane impressa nella memoria.” E’ in effetti chi può dimenticarsela questa faccia cha più di una volta ha campeggiato sulla copertina delle più importanti riviste patinate?
Parla volentieri delle sue celebri colleghe: Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Cindy Crawford. “Molti mi considerano una di loro ma io sono più giovane – puntualizza lei -, ho 31 anni.”
Ma mai domandarle dei suoi due matrimoni finiti male: il primo con il modello olandese Mark Vanderloo e il secondo con il motociclista Sete Gibernau, entrambi finiti dopo un anno. Lei con molta circospezione evita di parlarne.
Ma allora qualcuno le domande cosa hai fatto negli ultimi anni? “Sono stata impegnata in Spagna su diversi set cinematografici – ha esordito con il remake del film “Il caso Thomas Crown” accanto a Pierce Brosnan” -, mi sono guardata in giro e poi posso permettermi di scegliere quello che mi va.”
In vena di confessioni, Esther ci dice di essere una grande appassionata di calcio: “Quando sono in Spagna non  mi perdo una partita del Barcellona.”
E gli amori? “Per il momento ne ho tre: un rottweiler, un pastore tedesco e una chiwawa che tratta gli altri due come schiavi.”

Articoli correlati

Leave a Comment