Uno Steve McQueen rivisitato in chiave contemporanea. Questa è l’icona di riferimento dei due gemelli Caten per vestire l’uomo della prossima estate .
Su una passerella ambientata come un box da formula uno si sono susseguiti modelli che indossano delle tute overall in pelle (con delle applicazioni), effetto vintage.L’uomo Dsquared porta ai piedi delle scarpe stringate dal taglio Britsh e dalle linee affusolate ma anche dei desert boots.
Il moderno Steve McQueen, immaginato e disegnato dai gemelli Caten, indossa con disinvoltura la mitica coppola, arricchita per l’occasione da un patch di applicazioni.
I jeans sono invecchiati e sottoposti a lavaggi ad effetto delavè, quasi un omaggio alle origini della casa di moda.
La giacca da sera si distingue per la delicata tonalità menta, ma al collo si stringono i colori dei team che animano i circuiti della Formula 1.
I fratelli Caten si lasciano contagiare dalla logo mania: in tutta la collezione compaiono innumerevoli loghi che ci ricordano il mondo della corse automobilistiche.
Nel rendere l’uomo casual ci sono le polo in piquet abbinate ai bermuda in principe di galles e a delle insolite slip-on dai colori very sparkly.
Non manca un’attenzione particolare agli accessori, in particolare l’uomo Dsquared ostenta con nonchalance borse in suede dal formato over-size.