La rivista patinata britannica ha dedicato all’attrice americana ampio spazio con un’intervista esclusiva e un servizio fotografico dove, l’interprete di celebri pellicole come: “50 volte il primo bacio” e “Donnie Darko”, viene immortalata in pose sensuali dall’obiettivo di Regan Cameron.
L’attrice, che nel corso degli anni ha cambiato spesso il suo stile: da icona rock chic a icona sexy-elegante, nel servizio fotografico ha indossato pezzi sofisticati di Emanuel Ungaro, Rossella Tarabini per Anna Molinari, Roberto Cavalli e Yves Saint Laurent.
Nell’articolo pubblicato da Vogue UK, l’attrice confessa di essere una malata di shopping. In particolare, Drew, spiega che il suo guardaroba è composto per metà da abiti comprati da Topshop, Zara e Urban Outfitters, e per la restante metà da pezzi vintage, acquistati nei mercatini dell’usato.
L’attrice spiega, anche, di amare molto i trench: tra i tanti, ne possiede uno giallo di Prada, uno di Victor and Rolf e un modello over di Zara.
Come molte donne, anche Drew Barrymore, è una grande appassionata di scarpe, ne ha di diversi tipi: da quelle sportive di Converse, Puma e Vans a quelle eleganti di Jimmy Choo, Prada e Christian Louboutin.