DREW BARRYMORE SEXY SU VOGUE UK

Drew Barrymore
“American idol”, così viene definita l’attrice Drew Barrymore nel servizio fotografico comparso sul numero di agosto di Vogue Uk.

La rivista patinata britannica ha dedicato all’attrice americana ampio spazio con un’intervista esclusiva e un servizio fotografico dove, l’interprete di celebri pellicole come: “50 volte il primo bacio” e “Donnie Darko”, viene immortalata in pose sensuali dall’obiettivo di Regan Cameron.
L’attrice, che nel corso degli anni ha cambiato spesso il suo stile: da icona rock chic a icona sexy-elegante, nel servizio fotografico ha indossato pezzi sofisticati di Emanuel Ungaro, Rossella Tarabini per Anna Molinari, Roberto Cavalli e Yves Saint Laurent.

Nell’articolo pubblicato da Vogue UK, l’attrice confessa di essere una malata di shopping. In particolare, Drew, spiega che il suo guardaroba è composto per metà da abiti comprati da Topshop, Zara e Urban Outfitters, e per la restante metà da pezzi vintage, acquistati nei mercatini dell’usato.
L’attrice spiega, anche, di amare molto i trench: tra i tanti, ne possiede uno giallo di Prada, uno di Victor and Rolf e un modello over di Zara.
Come molte donne, anche Drew Barrymore, è una grande appassionata di scarpe, ne ha di diversi tipi: da quelle sportive di Converse, Puma e Vans a quelle eleganti di Jimmy Choo, Prada e Christian Louboutin.

Articoli correlati

Leave a Comment