Deva Cassel a Siracusa per Il Gattopardo

Deva-Cassel

Deva Cassel si trova a Ortigia (Siracusa) per le riprese de “Il Gattopardo”, la nuova serie prodotta dalla piattaforma Netflix. La top model, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, sta interpretando Angelica, personaggio chiave del romanzo scritto da Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Tanto per intenderci, il personaggio che nel pluripremiato film diretto da Luchino Visconti venne interpretato da Claudia Cardinale.

Insomma, una eredità pesante per la giovane attrice che, tuttavia, non teme il confronto. Deva Cassel, già musa di Dolce & Gabbana, nonostante la giovane età ha infatti dimostrato di avere un carattere deciso e grande determinazione. Uno stile unico che ha mostrato anche sulle più importanti passerelle.

Nelle foto, che stanno circolando sui social, Deva indossa un abito di scena che ci riporta all’Ottocento: vestito bianco con ricami azzurri e merletto sulla scollatura. In testa cappello di paglia, rigorosamente d’epoca, che lascia scivolare ciocche di capelli ricci.

Deva Cassel torna a Ortigia ad un anno dalla sua apparizione in passerella per la sfilata di Dolce & Gabbana. Quasi un segno del destino. Si rafforza, pertanto, il legame tra la giovane top model e la città di Archimede. La figlia di Monica Bellucci, involontariamente, diventa ambasciatrice di Siracusa e del suo prezioso barocco.

Dolce & Gabbana Siracusa

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Articoli correlati

Leave a Comment