CARLO PIGNATELLI OUTSIDE UOMO PE 2008

collezione Pignatelli
Non deve certo dare conferme Carlo Pignatelli, in fatto di stile è maestro da oltre 40 anni. La sfilata della linea Outside si preannuncia già impeccabile dando un occhiata al backstage.

La location, poi, quella del Super StudioPiù di via Tortona, si presta bene per essere allestita in modo essenziale e grandioso allo stesso tempo: una passerella a doppia corsia, ciascuna delle quali delimitata da una serie di archi neri che danno un’imponente percezione di profondità.
Sfilano completi eleganti, accompagnati da papillon che prevalgono rispetto alle cravatte.
Le giacche sono in doppiopetto oppure classiche, in alcuni casi abbinate a gilet.
Sbarazzini gli spezzati con giacca rosa e pantaloni bianchi o con pantaloni azzurri e giacca bianca. E poi, camicie mezza manica, comodi tricot dolcevita in cotone, giubbini classici e trench: tutto assolutamente easy to wear.
Ai piedi, mocassini a punta con le estremità in vernice, che contrastano con il resto della scarpa in pelle. I toni usati sono quelli dei beige, dei grigi e dei colori pastello, senza dimenticare il bianco e il blu. Insomma un mix perfetto quello di Carlo Pignatelli Outside, linea ideale per l’uomo che vuole vestire in modo classico e brillante allo stesso tempo.
Un accessorio che non deve assolutamente mancare nel guardaroba dell’uomo proposto da Carlo Pignatelli sono le bretelle. In particolare, l’accessorio pescato dagli anni ’80, secondo lo stilista va ostentato in qualsiasi occasione.
Le bretelle, proposte da Carlo Pignatelli, devono essere rigorosamente in vernice o lucide.

Articoli correlati

Leave a Comment