Aigner: a Milano non solo la sua collezione, ma un film

Dopo il suo debutto a Firenze a Palazzo Corsini con “Notte Fiorentina” nel gennaio 2001, Aigner vuole consolidare la sua presenza sul mercato italiano e le sue origini
milanesi e fiorentine. Si prepara infatti al debutto della sua collezione Autunno/Inverno 2002/2003 con una nuova concezione di immagine, rivolta ad esprimere un mood di classe, che sfida i tempi in una intramontabile nostalgia di stile e personalità.
“Non è stato facile” dice l’amministratore delegato di Aigner Italy Leo Giovacchini “pensare qualcosa di nuovo, che possa suscitare forti emozioni e che le nostre creazioni riescano a farne parte. Abbiamo affidato questo compito ad un regista già affermato nel mondo della moda, non solo per le sue capacità, ma soprattutto per la sua passione cinematografica”.
Romeo Conte, infatti, girerà un film ad alto contenuto di immagine con importanti interpreti della moda.
La storia è il viaggio di un uomo ed una donna attraverso la nostra Italia, durante il quale si intravedono dettagli importanti, leggeri e delicati: la collezione Aigner.
Gli ambienti in cui sarà girato il film saranno gli stessi della nuova campagna stampa della collezione Aigner Autunno/Inverno, sperando così di trasmettere le stesse emozioni create nella pellicola.
La proiezione, come prima assoluta, è prevista proprio per il prossimo Milano Collezioni Donna.

www.aignermunich.com

Articoli correlati

Leave a Comment