Nessuna collezione sembra soddisfare le esigenze dell’uomo sportivo 2002 come BELFE proponendo tre linee diverse: Golf, Sci e Warm-up, diverse anche nei colori, nei tessuti e nei modelli, ma accomunati da un’unica filosofia, quella della multifunzionalità dei capi realizzati con materiali resistenti, dai colori piùsobri per l’uomo maturo e meno estremo nello sport e più accesi per l’uomo, che ama la comodità in ogni momento del suo tempo libero.
Nella collezione Golf, BELFE ripropone l’insostituibile gilet, ma abbinato ad un pantalone quadrettato in tessuto elasticizzato ed una polo in piquet, realizzata con una particolare lavorazione Jacquard.
BELFE ancora una volta vuole privilegiare la funzionalità del capo, senza per questo sacrificarne l’eleganza, con la linea per il “golf giocato”, i cui tessuti antifuscio, le imbottiture comfort, che mantengono la termocità corporea, i pantaloni antivento e pioggia rappresentano la vera novità della collezione.
La collezione Sci è stata concepita per accontentare sia l’uomo che cerca la funzionalità a tutti costi, che veste, pertanto, pantaloni tecnici con cerniera a tutta gamba con sopra giacche antineve, che per l’uomo che predilige gli accostamenti più sobri e le finiture più sofisticate.
Infine, il perfetto connubio tra funzionalità e gusto è evidente nella collezione Warm Up , in cui la morbida vestibilità delle felpe dai colori cangianti e del pile con finiture in nylon, garantiscono all’uomo che le indossa un sempre maggiore comfort.