Martedì 13 febbraio il Must, noto Club milanese, ha ospitato la presentazione della collezione autunno-inverno 2007-08 di UMM Underground Music Movement. Brand nato negli anni ’80 come etichetta discografica, che successivamente ha diversificato le sue attività, diventando anche una linea di abbigliamento per un target giovane e dinamico che ama le tendenze musicali.
Pertanto il “fil rouge” della collezione autunno-inverno 2007-08 presentata al Must non poteva che essere la musica.In particolare, come tutte le compilation musicali, la collezione è composta da un lato A e un lato B.
Sound “old beat” per il lato A, dedicato alla London street anni ’60 e 70′. Accostamenti di colore caldi, come il marrone e il senape, toni di grigio e tessuto tartan e una vasta serie di accessori coordinati che ne completano il look.
“Fashion Disco” invece per il lato B. I colori sono anni ’80: il nero, il gelso ed il bianco con accenni gold e metal.
Grande spazio è dato ai disegni, alle fantasie optical e alle stampe all-over che caratterizzano l’intera collezione. Per enfatizzare ulteriormente questo legame tra moda e musica, ad alcuni piumini è stato abbinato un i-pod personalizzato UMM, che ne aumenta l’appeal. Volti noti dello spettacolo hanno fatto da cornice all’evento, come il tronista di “Uomini e donne” Salvatore Angelucci, una delle Pupe dal reality “La pupa e il secchione”, Nora Amile e la modella Belen Rodriguez.