PATRIZIA PIERONI CELEBRA I DIECI ANNI DEL SUO SHOWROOM

Collezione AW 2004-05 Pieroni
Un ex convento del 1700, luogo di culto per i cristiani, oggi è diventato un luogo d’incontro per le fashion victims romane.
Stiamo parlando di Arsenale, uno degli showroom più ricercati e alternativi della capitale.
L’artefice di questo progetto è la stilista Patrizia Pieroni, che il 20 settembre scorso con una serata-evento ha festeggiato il decimo anniversario di questo luogo diventato metà preferita degli appassionati di moda capitolini.
In occasione della festa organizzata dalla stilista romana per celebrare il decennale dello showroom, gli invitati hanno potuto ammirare una serie di abiti-retrospettiva provenienti da collezioni private.
Arsenale, al civico 64 di Via del Governo vecchio, custodisce un mondo di mises e abiti originali, spesso ironici, ma mai eccessivi; scarpe, borse e cinture tutt’altro che classiche; cappelli estrosi e, soprattutto gioielli e oggetti scovati qua e là durante i viaggi che la stilista ha fatto intorno al mondo.
Nel corso dello stesso evento la stilista romana ha presentato al pubblico la sua nuova collezione autunno/inverno 2004-05, ispirata al mondo cinematografico.
Dice Patrizia Pieroni che vorrebbe “riuscire a fare di Arsenale un luogo dedito alla cura della persona per un benessere completo, estetico e interiore”.

Articoli correlati

Leave a Comment