COCCINELLE PRIMAVERA-ESTATE 2007

borsa Coccinelle
Un sapore decisamente etnico si respira nella collezione primavera-estate 2007 di Coccinelle. Il brand famoso per gli accessori riscopre la terra attraverso una collezione che predilige i toni scuri come i marroni delle zolle mosse e i colori accesi della natura pervasa dal sole equatoriale. Una collezione che riscopre la profondità tribale delle trame grosse, dei canvas e degli intrecci in pelle.
Lo stile etnico prende forma e vita attraverso borse dall’aspetto rude, caratterizzate da tessuti grezzi e imbiancati che donano alle borse un sapore vissuto.
I manici delle borse sono realizzati con la pelle intrecciata. Qua e là qualche accenno al dorato e ai bagliori dei tessuti glitter.
Anche le calzature di Coccinelle seguono il tema etnico-africano: zeppe ricoperte di paglia o tessuto con stampe tribali; infradito in vacchetta con sottopiede in canvas.
Nella collezione estiva primavera-estate 2007 di Coccinelle c’è anche spazio per il floreale. Borse di piccola taglia dal sapore fresco grazie ad un sapiente uso di sfumature pastello.
Alle amanti del genere sportivo, il marchio specializzato negli accessori dedica alcuni pezzi in chiaro stile navy: borse con le righe marinare nelle nuances del bianco, ciliegia e blu.
Must della collezione primavera-estate 2007 di Coccinelle il foulard sbarazzino da abbinare alla shopping da sfoggiare ovunque, in città o in riva al mare.

Articoli correlati

Leave a Comment