INTERVISTA ALLA “RAGAZZA TIM”, GAIA BERMANI AMARAL

Nella foto Gaia Bermani Amaral in versione Audrey Hepburn
Nel backstage della passerella di Lorenzo Riva, durante la kermesse d’Altaroma, intervistiamo Gaia, la nota ragazza della TIM che nello spot pubblicitario solcava i nostri mari in barca, oggi testimonial dello stilista.
WEBMODA: ” Gaia, oggi debutti in passerella per un grande stilista italiano. Qual è il tuo rapporto con la moda?”
Gaia: “Sono sempre stata interessata alla moda. Sin da piccola, come credo un po’ tutte le bambine, mi divertivo a vestire la Barbie.e a sfogliare riviste. La moda è stata, poi, il mio trampolino di lancio perché ho iniziato la carriera come modella fotografica. Successivamente, sono stata scelta per degli spot pubblicitari che mi hanno dato notorietà e ora tento di raggiungere il mio sogno, essere un’attrice.
WEBMODA: “Pensi che la moda vada seguita personalizzandola? Non credi che soprattutto per le giovanissime spesso le tendenze di moda siano un dictat da seguire in ogni caso?”
Gaia: “Sicuramente deve essere adattata alla propria persona, perché altrimenti si corre il rischio di essere tutte uguali, come fatte in serie.Bisogna sentirsi innanzi tutto a proprio agio con gli abiti indossati.”
WEBMODA: “Questo pomeriggio sei stata una perfetta Audrey Hepburn. Costituisce un’impresa non semplice per una giovane attrice impersonare un’icona di stile e di forte personalità.
Forse è stata una prova generale per un tuo prossimo impegno cinematografico nel ruolo proprio della memorabile attrice?
Gaia sorridendo un po’ sorpresa: “Come fai a saperlo? Ebbene sì, ho appena fatto un provino per quel ruolo, ma ancora non so nulla.
Vedremo”.
WEBMODA: “Ci sono altri progetti in cantiere?”
Gaia: “Sì, diversi, anche in America. Ma è troppo presto per parlarne….”.

Articoli correlati

Leave a Comment