IL FASCINO LATINO DEI CARAIBI HA ISPIRATO QUEGUAPA!

Nora per Queguapa
Si chiama Queguapa! il nuovo progetto del gruppo tessile Ranieri, sotto l’attenta direzione artistica dello stilista napoletano Gianni Molaro.

Il nuovo brand è stato presentato in anteprima qualche giorno fa al Cis di Nola, in concomitanza con la presentazione della collezione primavera-estate 2008.
Allegria, un pizzico di malizia e tanta energia sono gli ingredienti del cocktail Queguapa!, che si ispira allo spirito vitale dei Caraibi catturandone tutto il fascino latino e la travolgente atmosfera della movida.

La giovane donna Queguapa! è positiva, solare, dinamica ed ha la vitalità dirompente di un vero e proprio ciclone tropicale.
Il mood della collezione di debutto richiama le feste in spiaggia ed il profumo delle notti d’estate, con capi comodi ma al contempo iper-femminili per sentirsi sempre al proprio agio senza mai rinunciare alla seduzione.
Grande protagonista della collezione il denim, reinterpretato in chiave sexy e ultra raffinata ed abbinato a colori brillanti, con una vasta gamma di sfumature che vanno dal verde acido al viola.
Tanti i volti noti dello spettacolo che hanno presenziato alla festa per il lancio del nuovo brand: la conduttrice di “festa italiana” Caterina Balivo, Nora de “la pupa e il secchione” (nella foto), la modella russo-spagnola di “Markette” Marina Deor, ed infine i due più famosi ex tronisti d’Italia: Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.

Articoli correlati

Leave a Comment