E SIAMO AL SECONDO….

Tutti, a gran voce, ci domandavano un’edizione cartacea, acquistabile in edicola, del nostro fortunato progetto nato sul web.
Adesso ci siamo, anzi siamo al secondo numero di Webmoda Magazine; da parte nostra abbiamo messo tutta la buona volontà e, soprattutto i mezzi a nostra disposizione, per portare a termine questa nuova avventura.
Il risultato potete apprezzarlo da Voi, un nuovo bimestrale di moda e costume con cui raccontiamo il mondo della moda a modo nostro: ogni numero segue un percorso ben preciso.
Con il primo numero ci siamo affacciati nel mondo degli anni ’80, un’epoca che ha senza dubbio cambiato l’approccio al mondo della moda, un’epoca in cui si è scoperto il gusto per l’estetica, per il bello, chi non ricorda la celebre frase: “Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei”.
Con il secondo numero, che potete trovare in edicola, ci siamo permessi di affrontare un tema più volte discusso ma sempre difficile da trattare: “Quel sottile legame tra moda e cinema”. A tal proposito ci siamo fatti strada in un importante festival del cinema italiano, dove tra giurati e candidati, abbiamo scovato due personaggi del mondo della moda: Emmanuel Ungaro e Rie Rasmussen; Non mancano poi le interviste, come quella a Romeo Conte, celebre regista di sfilate di moda, degno interprete del binomio: moda e cinema.
Nel numero in edicola potrete trovare anche una panoramica sulle collezioni autunno-inverno di: Angelo Marani, Agatha Ruiz De La Prada, La Perla e Mila Schon, solo per dirne alcuni
L’anteprima moda capelli di stagione con l’autorevole testimonianza di Carlo Bay e Pier Giuseppe Moroni.
Nella sezione benessere, abbiamo commentato e reso pubblico il contenuto di una ricerca tra i giovani e il mondo della bellezza; nel numero nuovo di Webmoda Magazine c’è anche un incontro esclusivo con Vincenza Cacace che si confessa per Webmoda.

Allora, cosa aspettate, andate in edicola con appena 2 euro vi renderemo partecipi della nostra nuova avventura….

Chi non trova il numero in edicola, lo può richiedere direttamente a noi.. Vi sarà inviato al costo di copertina, con la sola aggiunta delle spese postali

Articoli correlati

Leave a Comment