CON UPSIDE IL GIAPPONE PROTAGONISTA A MILANO

Upside
Fervono gli ultimi preparativi per Upside, fiera internazionale della moda, in programma nel capoluogo lombardo dal 22 al 25 febbraio.
Il salone organizzato allo Spazio Magna Pars di Via Tortona 15 a Milano, nasce grazie all’intuito di Takao Tsubouchi, giovane designer giapponese.
Il designer nipponico ha pensato bene di organizzare, in concomitanza con la settimana della moda milanese, un salone alternativo, al di fuori dei circuiti tradizionali della moda.
Sicuramente uno dei punti di forza di Upside è la stretta collaborazione con IFF, la più importante fiera della moda giapponese.
Dalla collaborazione tra le due fiere nasce, inoltre, un particolare progetto che permetterà ad una azienda espositrice di Upside di partecipare alla fiera giapponese e ad una azienda espositrice di IFF di esporre a Milano.
La griffe giapponese scelta per partecipare alla nuova edizione di Upside è Obstinacy, un marchio creato da Tony e Katsuhiro Arata.
Invece, i prodotti artigianali fatti a mano da Veribea, saranno esposti alla prossima edizione dell’importante fiera giapponese.

Per saperne di più:
Upside Milano
Via Tortona, 15 Milano
Tel. 028373034 Fax 028373034

Articoli correlati

Leave a Comment