Bella Thorne a Taormina in casual

Bella-Thorne

Bella Thorne, attrice, modella e influencer, una tra ospiti più attesi del 69esimo Taormina Film Fest, sul blue carpet del festival ha sfoggiato un look casual, quasi a violare la solennità della manifestazione. In particolare, Bella ha sfoggiato una t-shirt nera con il volto di Marlon Brando nelle vesti de Il Padrino e la scritta Sicily, come quelle che vendono i negozi di souvenir proprio a Taormina, abbinata ai jeans e un paio di sneakers.

Non sono mancate le critiche dei benpensanti che hanno contestato a Bella di sfoggiare una t-shirt che simboleggia la mafia. In realtà, per gli americani Taormina e i comuni della zona, come Forza D’Agrò e Savoca, esercitano un fascino particolare proprio per essere stati il teatro delle riprese del film “Il Padrino”, il cui attore protagonista è stato Marlon Brando, icona del cinema mondiale. Pertanto, non è un mistero che proprio i turisti americani in vacanza a Taormina chiedano alle guide turistiche di poter visitare i luoghi dov’è stato girato il celebre film.

Bella, quindi, potrebbe aver indossato la t-shirt de “Il Padrino” (The Godfather), con il faccione di Marlon Brando nelle vesti di don Vito Corleone, con l’intento di omaggiare uno dei capolavori della cinematografia mondiale girata nel dintorni di Taormina.

Una scelta discutibile per alcuni ma vincente in generale per lei che in qualità di influencer, con oltre 25 milioni di follower su Instagram, si diverte a lanciare nuove mode.

Non ci sarà, quindi, da meravigliarsi se da qui a breve la t-shirt con la faccia del Padrino diventerà un oggetto di culto.

Bella Thorne è stata al Taormina Film Fest in veste di curatrice della serata dedicata ai corti “Influential Shorts”. (Photo@Russo/Webmoda)

Harrison Ford delude Taormina

Taormina Film Fest 2023

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

 

Articoli correlati

Leave a Comment