ALLURE SENSUELLE DI CHANEL PROFUMO FEMMINILE DEL 2007

“Allure” sensuelle”
Mettete insieme: Un bouquet di rose e gelsomini esotici, le note del mandarino di Sicilia con accenti invitanti di frutta candita, aggiungete l’incenso che conferisce alla fragranza un’aura di mistero ed ecco servita la migliore fragranza femminile del 2007.

E’ infatti “Allure” sensuelle” di Chanel il profumo femminile dell’anno.
Ad indicare la fragranza dai toni sensuali una giuria di nasi esperti che ha dovuto faticare molto prima di nominare il profumo vincitore.
Una nota di vaniglia, resa sensuale da un accenno cipriato caldo è avvolgente, è la prima sensazione che si avverte odorando la fragranza di casa Chanel.
Tra gli altri profumi finalisti la piovosa notte bolognese, che ha accompagnato la cerimonia di consegna dell’ambito Premio, ha portato fortuna anche a “Dèlices de Cartier” vincitore per il migliore packaging femminile e “Armani Code” di Helena Rubinstein vincitore per la migliore comunicazione.
Il Premio “migliore comunicazione”, in effetti, non poteva che andare ad “Armani code”. Lo spot pubblicitario ricorda molto le scene di un film Hollywodiano: la storia di un incontro, il potere intrigante di un’occhiata furtiva, una scollatura audace sulla schiena. Insomma, attimi che precedono l’inevitabile approccio. Uno spot dal profondo coinvolgimento emotivo.

Articoli correlati

Leave a Comment