ABITI GRIFFATI ALL’ASTA PER BENEFICENZA

Creazione Dolce & Gabbana
Il centro di aiuto alla vita Mangiagalli (associazione di volontariato che opera a Milano a sostegno della maternità difficile) allo scopo di raccogliere fondi per il progetto “una casa per la vita nascente”, mette all’asta sul sito ebay.it, otto abiti griffati generosamente offerti da Promocard.
Gli abiti portano la firma dei più prestigiosi stilisti italiani: Rocco Barocco, Enrico Coveri, Alessandro De Benedetti, Dolce & Gabbana, Missoni, Luciano Soprani, Trussardi, e IED Moda Lab.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi alla sezione beneficenza del sito ebay.it e rilanciare sul prezzo di base d’asta, che per tutti i capi è di €.1,00. L’asta si concluderà il 4 novembre 2004.
Con il ricavato dell’asta saranno ristrutturati due edifici: il primo situato a Lacchiarella (MI), e l’altro a Zibido San Giacomo (MI), da adibire a residence di accoglienza per una ventina di coppie disagiate, in attesa di un bambino, per le quali l’accettazione del figlio in arrivo è particolarmente problematica.
La mancanza di una casa per accogliere in maniera appropriata la nuova vita rappresenta, infatti, una delle cause che più frequentemente portano a scegliere l’interruzione di gravidanza.

Articoli correlati

Leave a Comment