Alexa Chung lancia il “shaggy cut”

Alexa Chung sulla copertina di Vogue UK
[caption id="attachment_3241" align="alignleft" width="193"]Alexa Chung sulla copertina di Vogue UKAlexa Chung sulla copertina di Vogue UK[/caption]{jcomments on}Alexa Chung, top model britannica di nuova generazione ma anche affermata conduttrice di MTV Usa, col tempo sta diventando una icona di stile. La top model anglo-cinese è diventata celebre anche grazie ai suoi repentini cambi di look, presi poi a modello da tante teenager. Ogni suo taglio di capelli, ad esempio, diventa in poco tempo un must di stagione, l’ultimo in ordine di tempo è il “shaggy cut”, un nuovo taglio di capelli che la VJ anglo-cinese ha sfoggiato sulla copertina di Vogue UK di giugno. Il “shaggy cut” o “shaggy bob” è un taglio di capelli irregolare e movimentato che dona un aspetto sexy e chic. Il nuovo taglio capelli di Alexa Chung, che le è valso la copertina di Vogue Uk (nella foto)

Continua a leggere

Keira Knightley in Valentino

keira Knightley in Valentino
[caption id="attachment_3239" align="alignleft" width="196"]keira Knightley in ValentinoKeira Knightley in Valentino[/caption]{jcomments on}L’attrice britannica Keira Knightley è attualmente impegnata nel tour mondiale per promuovere il suo ultimo film “Last night”. Ovviamente, in ogni sua tappa di questo tour, c’è ressa tra i fotografi che vogliono immortalare i suoi look molto ricercati e soprattutto molto copiati. In particolare ci siamo soffermati nella sua apparizione al celebre programma tv “Late night with Jimmy Fallon”. L’affascinante attrice inglese, considerata da molti una icona di stile, nella sua apparizione televisiva al “Late night” ha sfoggiato (nella foto) un abito della collezione autunno-inverno 2011-2012 di Valentino.

Continua a leggere

Intervista a Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarone

[caption id="attachment_3237" align="alignleft" width="196"]Kaspar Capparoni e la moglie Veronica MaccaroneKaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarone[/caption]{jcomments on}Il pubblico televisivo lo conosce grazie alla sua interpretazione del commissario Lorenzo Fabbri nella serie televisiva “Rex”. In realtà lui di fiction ne ha fatte davvero tante; basta ricordare, ad esempio, la sua partecipazione alla fortunata fiction Rai “Capri” di cui era uno degli attori protagonisti. Stiamo parlando di Kaspar Capparoni, grande vincitore , in coppia con Yulia Musikhina, del programma televisivo “Ballando con le stelle 7”.