“Roberta”, la casa di intimo famosa per aver immortalato e reso celebri, attraverso le sue campagne pubblicitarie, i fondoschiena di Michelle Hunzicher e Natalia Bush, da oggi ha una nuova testimonial pubblicitaria. Si chiama Marystell Garcia, ventitre anni, di Santo Domingo.
Marystell è stata scelta, tra 15 ragazze, da una giuria qualificata presieduta dal Direttore del TG 4 Emilio Fede.La proclamazione è avvenuta giovedì 29 marzo in occasione di un esclusivo evento organizzato allo Spazio Fitzcarraldo di Milano.
La proclamazione di Marystell Garcia rappresenta una vera novità per “Roberta”. Mai, infatti prima d’ora, il fondoschiena che rappresenta la casa di intimo era stato “caffé e latte”.
L’evento milanese è stato arricchito dalla presenza di numerose celebrities: Natalia Bush, Luciano De Crescenzo, Omar Pedrini, Justine Mattera, Raffaello Tonon e l’inedita coppia di presentatrici: Elenoire Casalegno e Alessia Fabiani.
Le due soubrette hanno sfoggiato, per la particolare occasione mondana, due mises in tema con le ultime tendenze: Elenoire Casalegno ha indossato un lungo abito nero abbinato ai leggings dello stesso tono, mentre Alessia Fabiani ha sfoggiato un cortissimo abitino rosso.