Chi la conosceva mora è rimasto di stucco: non è certo passato inosservato, anzi, ha suscitato enorme clamore, tra le fashion victims, il nuovo look adottato dalla top model italiana Maria Carla Boscono.
La modella si è presentate alle recenti sfilate milanesi, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2006-07, con un nuovo look capelli che ha mutato radicalmente il suo aspetto: da mora con i capelli lunghi, Maria Carla si è mostrata in passerella con un taglio cortissimo e soprattutto biondissima, persino le sopracciglia sono bionde.La top model interpellata in proposito ha detto: “Ho dovuto cambiare look, per esigenze di scena, su esplicita richiesta di Riccardo Tisci. In ogni caso, cambiare fa bene, qualcosa che dovrebbero provare tutte le donne, si può essere femminili anche senza i capelli lunghi”.
Gli hair stylist sono avvertiti, per essere al passo coi tempi il prossimo autunno-inverno 2006-2007 sarà necessario adottare il nuovo look della Boscono: taglio corto e colore rigorosamente biondo.