GISELE BUNDCHEN TESTIMONIAL PER VALENTINO

Gisele Bundchen
Gli angoli più suggestivi della “Città Eterna”, tra il 29 e il 30 aprile, hanno fatto da straordinaria cornice agli scatti fotografici per la nuova campagna pubblicitaria di Valentino.

Testimonial d’eccezione, la Top Model brasiliana Gisele Bundchen, che ha posato per Mario Testino, uno dei più importanti fotografi di moda.
“Roma – spiega un comunicato della griffe – è assieme a Parigi, la capitale dell’eleganza e dello stile, una città capace di unire l’eredità aristocratica del passato al mondo del jet set e delle dive, riverberando sulla sua immagine un’allure di glamour, seduzione e divertimento”.
Lo stilista che ha mosso i primi passi verso il successo nella Roma della Dolce Vita, ha sempre mantenuto un forte legame con la capitale italiana. Roma aveva già fatto da teatro ad una precedente campagna pubblicitaria della maison Valentino, in quell’occasione, siamo nel 1995, la scelta era caduta su Claudia Schiffer, icona della bellezza di quegli anni.
“Ho scelto Gisele Bundchen – rivela Valentino – perché ad oggi è l’unica vera divina delle passerelle, ed interpreta a meraviglia il gioco di seduzione tutto latino che intendiamo trasmettere con questa campagna pubblicitaria”.

Articoli correlati

Leave a Comment