Al VIA LA XVI° EDIZIONE DI EXIT- EXPORTITALIA

Tutto pronto per la nuova edizione della manifestazione Bolognese dedicata alla moda.
Exit – exportitalia si pone come momento espositivo delle produzioni di abbigliamento di aziende artigiane e piccole imprese del tessuto imprenditoriale emiliano-romagnolo, ma non solo a conferma del sempre maggiore interesse della manifestazione saranno presenti a questa edizione aziende provenienti dalla Sicilia, dalle Marche e dalla Toscana.
In particolare la fetta più consistente delle imprese espositrici proviene dalle province di Bologna e Modena.
La XVI° edizione della manifestazione si terrà presso i locali del Tiapoint – Padiglione 32 – Centergross di Bologna nelle giornate di venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno 2002.
Saranno presentate le collezioni primavera/estate 2003, in particolare saranno esposte produzioni di confezione donna, maglieria, pelletteria e bigiotteria. I visitatori ormai consolidati in numero estremamente interessante provengono da ogni parte del mondo, in particolare dal Giappone.
Exit- exportitalia, si conferma come momento espositivo di grande interesse per gli operatori giapponesi. Interessanti presenze poi sono previste dalla Cina, dal Belgio, dalla Germania, dalla Francia e dagli Usa.

 

http://www.bo.cna.it/exit

Articoli correlati

Leave a Comment