Sandali platform 2022

sandali-Giuseppe-Zanotti-Design

Indossarli non è facile, bisogna essere animate da tanta audacia e, soprattutto, è necessario sapere osare. Stiamo parlando dei sandali con platform che stanno letteralmente impazzando questa estate.

Quella dei sandali con platform è decisamente la tendenza più cool del momento. A confermarlo le influencer che non perdono occasione per svettare sulle loro platform. Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, passando per Dua Lipa, Ilary Blasi, Elisa Maino e Ambra Cotti. Una tendenza audace che è diventata subito virale. Una tendenza, quella dei sandali con platform, che ci riporta agli anni ’90: chi non ricorda le Spice Girls che svettavano sulle loro platform?

Una tendenza che ciclicamente torna in auge come in questa stagione. I sandali con platform dell’estate 2022 sono un simbolo di libertà e trasgressione. Una tendenza che vuole brindare alla vita dopo i mesi bui della pandemia. Proprio in questa direzione i sandali con platform dell’estate 2022 sono super colorati dal sapore prettamente pop.

Il sandalo platform dell’estate 2002 è declinato in diverse versioni. C’è, ad esempio, la versione audace alla schiava: in pelle metallizzata, effetto bijoux, con tacco e plateau; C’è la versione anni ’70 open-toe, colorati in versione arancione, con tacco altissimo e plateau; C’è poi la versione black, con cinturino alla caviglia sottile e listini incrociati impreziositi da paillettes e Swarovski silver e tacco alto. C’è infine la versione gialla che richiama i colori del sole con tacco vertiginoso, come quelli proposti da Giuseppe Zanotti Design. Insomma, ce ne sono di tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Articoli correlati

Leave a Comment