INTERVISTA A ELISABETTA GREGORACI

Nel parterre della sfilata primavera-estate 2009 di Pin-Up Stars tanti volti noti del jet set, tra questi anche Elisabetta Gregoraci, la soubrette calabrese, balzata recentemente agli onori delle cronache per essere convolata a nozze con Flavio Briatore.
Una occasione troppo ghiotta per non approfittarne, e quindi farle qualche domanda:

Quanto ti senti felice in questo momento della tua vita?

“Sono al massimo perché ho tutto, e quindi sono molto felice.”

Non ti mette paura questa cosa che hai tutto? Tutto così insieme, tutto così bello?

“No, non mi mette paura, anzi cerco di godermi le cose, perché, comunque, le cose meno belle arrivano sempre. Quindi, quando vivi un momento di felicità, devi godertelo al 100%.”

Che rapporto hai con la moda?

“La moda mi piace, la seguo, sono una appassionata. Poi sono una persona che viaggia tanto, quindi vado in tutti i negozi a cercare le cose più strane. Insomma, mi piace molto.”

La tua città preferita dove fare shopping?

“Adesso sono a Londra è lì veramente c’è di tutto. Mi diverto perché ho tantissimi negozi da girare. Posso trovare tante cose stravaganti, strane. E poi: Roma, Milano, comunque, l’Italia.”

Shopping da sola o con Flavio?

“No da sola, Per carità! Flavio è uno che non ha pazienza. E’ uno che dopo due minuti dice: andiamo, andiamo! Sempre da sola a fare shopping.”

Abbiamo letto, qualche giorno fa, una intervista in cui Flavio dice che non gli piace il tuo stile. Che ti vesti sempre troppo colorata. Come mai questa cosa?

“No! Non è vero. Ha fatto una battuta solo all’inizio, perché quando ci siamo conosciuti avevo un jeans e una canotta con due swarovski, allora da allora mi prende in giro.”

Adesso non usi più canotte con swarovski?

“Certo! li metto ancora.”

Ti consigli con lui per il tuo stile o vai da sola?

“Lui ci sono dei giorni in cui dice preferisco quell’abito piuttosto che l’altro, allora magari a volte lo ascolto, però faccio sempre di testa mia.”

Articoli correlati

Leave a Comment