EMMY AWARDS SOTTO IL SEGNO DELLA MODA

Cheryl Hines
In occasione degli “Emmy Awards 2006” gli Oscar della televisione americana, che si sono svolti a Los Angeles la notte tra il 27 e il 28 agosto, sul “tappeto rosso” si è vista la solita parata di star e starlette alle prese con abiti e accessori all’ultimo grido.
La modella Tyra Banks si è mostrata ai fotografi in versione brillante: orecchini con pendent, bracciale e anello, tutti incastonati di diamanti Chopard. Pare che il valore dei gioielli che la modella ha indossato per l’evento mondano sia stimato intorno ai 3,5 milioni di dollari.
Sempre sul “red carpet” abbiamo visto l’attrice Sandra Oh fasciata da una mise stile impero, caratterizzata da ruches e balze di Vera Wang, nonché l’attrice Cheryl Hines con un abito, sempre stile impero, di Chakra.
E’ il bianco, invece, il colore scelto dall’attrice Debra Messine. La protagonista della serie “Will & Grace” ha sfoggiato sul “red carpet” un abito a balze con strascico di Alberta Ferretti.
Abito bianco anche per l’attrice resa celebre dalla serie “Desperate housewives”, parliamo naturalmente di Eva Longoria che si è mostrata ai fotografi indossando un candido abito bianco reso particolare dalla gonna a palloncino. L’attrice considerata ormai una icona di stile ha abbinato la sua mise con dei sandali argento e con un bracciale e degli orecchini incastonati di diamanti.
Anche agli “Emmy Awards” non manca il tocco Versace, ad indossare un abito della casa di moda italiana l’attrice Leah Remini. Ricorda molto l’epoca del charleston, l’abito a balze con scollatura importante di Elie Saab, indossato da Allison Janney.
Di stile impero si può parlare anche guardando la mise firmata dallo stilista Zac Posen, indossata agli “Emmy Awards” da Portia De Rossi protagonista della serie TV “Ally McBeal”.
L’attrice Ellen Pompeo considerata il nuovo sex symbol televisivo americano, ha indossato sul “red carpet” un abito viola a sirena di Christian Dior by John Galliano.
Infine, la protagonista della serie “The Closer”, Kyra Sedgwick ha scelto un abito bomboniera in organza di seta dell’esclusiva linea Giorgio Armani Privè.

Articoli correlati

Leave a Comment