DSQUARED2 VESTE LA JUVENTUS

Del Piero e i fratelli Caten
E’ firmato Dsquared2 il nuovo look della Juventus. I gemelli Dean e Dan Caten, stilisti di uno dei marchi più desiderati dai giovani hanno infatti creato in esclusiva per Juventus le nuove divise ufficiali della squadra.

Con questo accordo, il duo di origine canadese irrompe definitivamente nel mondo del pallone, portando nel calcio l’ottimismo, la verve e la fantasia creativa delle proprie collezioni.
Dsquared2 veste i dirigenti, la prima squadra e lo staff operativo allo stadio, oltre ai dirigenti accompagnatori, agli allenatori ed ai medici del settore giovanile, per un totale di 100 divise da uomo e 15 da donna. “Siamo entusiasti – hanno dichiarato i fratelli Caten – di collaborare con una squadra storica e importante come la Juventus, che annovera tra i propri giocatori alcune dei maggiori talenti del calcio italiano e internazionale. Il mondo del calcio è oggi una realtà anche in fatto di stile: i calciatori sono le fresche e moderne icone dello star system, rappresentano un nuovo genere di bellezza, sana e realistica, ma soprattutto raggiungibile. Per questo fanno tendenza”.

Articoli correlati

Leave a Comment