Blunauta

Fernanda Lessa calca la passerella ed è la nuova testimonial di Blunauta. La collezione che l’etichetta crea per la prossima primavera estate è tutta giocata sulla qualità dei tessuti, fiore all’occhiello dell’azienda, e su silhouette impeccabili: i pantaloni e le giacche sono multitasche, il tailleur è classico e disegna il punto vita, le tute aderenti in raso elasticizzato. Tanti gli abitini e i top dagli scolli asimmetrici. Black&white per i completi e i capi profilati, influenze japan nei colletti alla guru, decisamente Sixties style negli abitini trapezoidali con fantasie alla Mondrian o optical.

Seta, raso, cotone e lino si alternano a organza e chiffon. Rompono il dualismo cromatico nero-bianco i toni del beige, la luminosità del giallo e dell’arancio. Le geometrie optical si alternano ai pois e alle stampe floreali. Il dettaglio eccentrico? Scarpe decolleté fluo fucsia, giallo e arancio. La sera è tutta giocata sull’argento e il blu notte. Capi micro si affiancano agli oversize, i dettagli in lurex e i ricami di paillettes impreziosiscono la collezione.
Un guardaroba di capi versatili che tanto piaceranno alla clientela statunitense, mercato di particolare importanza per il marchio, in mano a Balloon spa: Blunauta consolida infatti la sua presenza negli Usa con l’apertura a Miami del quarto flagship store in California, all’interno del Mall “The Falls”. Recenti le aperture della brand a Malaga e nel centro commerciale di Madrid Xanadu; imminente l’opening di uno spazio nel Centro Cascais Shopping in Portogallo. In Italia il marchio approderà a Bologna e potenzierà la sua già consolidata presenza nella stessa capitale.

Articoli correlati

Leave a Comment