ballerine accessorio cult della stagione fredda

ballerine Aerosoles
[caption id="attachment_3167" align="alignleft" width="225"]ballerine Aerosolesballerine Aerosoles[/caption]{jcomments on}Giovani, allegre, perfette con i leggings come con la mini. Stiamo parlando delle ballerine uno degli accessori cult dell’autunno-inverno 2010-2011. In particolare, coniugano alla perfezione il glamour con il comfort quelle proposte da Aerosoles, distribuite in Italia da Studio Tollini.

Continua a leggere

Mango ispirato dagli anni Settanta

collezione Mango AI 2010-2011
[caption id="attachment_3165" align="alignleft" width="192"]collezione Mango AI 2010-2011collezione Mango AI 2010-2011[/caption]{jcomments on}E’ di chiara ispirazione seventies la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 della catena di abbigliamento spagnola Mango. Sfogliando il catalogo di Mango sono evidenti i richiami agli anni ’70: capi in tweed, pantaloni e gonne a vita alta, camicie e vestitini in tartan, camicie in seta.

Continua a leggere

Al via le selezioni per il Web Fashion Award 2010

Piera Manduca in passerella
[caption id="attachment_3163" align="alignleft" width="190"]Piera Manduca in passerellaPiera Manduca in passerella[/caption]{jcomments on}Parte la selezione per la prima edizione dei concorso per stilisti “Web Fashion Award”. Un concorso organizzato da Webmoda in collaborazione con Fismo (Federazione italiana settore moda) Confesercenti. Il concorso nato con il preciso intento di scovare i nuovi talenti della moda, si rivolge a quei designer in grado di realizzare collezioni che possano coniugare l’estro alle sempre più pressanti esigenze di mercato.

Continua a leggere

Kate Moss ancora protagonista

Kate Moss sulla copertina di Vogue UK
[caption id="attachment_3161" align="alignleft" width="176"]Kate Moss sulla copertina di Vogue UKKate Moss sulla copertina di Vogue Uk[/caption]{jcomments on}Settembre 2010 sarà il mese di Kate… Si la Kate che conosciamo tutti, la top model britannica di cui tutto si è detto. La Kate degli scandali; la Kate richiesta da tutti; la Kate degli eccessi. Come l’araba fenice che rinasce dalle sue ceneri sempre più bella, così anche Kate Moss, nonostante il passare del tempo è sempre la top model più richiesta.

Continua a leggere