PARAH NOIR PRIMAVERA-ESTATE 2009

Sofisticata e preziosa, la nuova linea mare di Parah, chamata “Parah Noir” che ha debuttato ufficialmente sulle passerelle di Milano Moda Donna, sabato 20 settembre.
Un debutto con i botti, se consideriamo che la prima modella a fare l’ingresso in passerella non è certo una qualunque, ma tale Esther Canadas, top model di indiscusso valore considerato da molti una vera e propria icona di stile.

“The lips”, come viene soprannominata la top model iberica, ha lasciato tutti senza fiato!
L’azienda di Varese ha pensato ad una nuova linea mare che esprima forza e sensualità; una linea che possa tirare fuori tutta la personalità di chi la indossa.
Così, in passerella abbiamo visto: “due pezzi” preziosi arricchiti da madras di pietre preziose, piuttosto che caratterizzati da stampe animalier, per non parlare di quelli zebrati.

Ma, in passerella si sono anche visti costumi dalla tinta unita arricchiti da preziosi accessori, come ad esempio: laminati e ricami.
E sopra i costumi? Parah non ha trascurato questo aspetto, proponendo anche abiti a palloncino, abiti foulard e caftani che richiamano le fantasie dei costumi.

A mare la prossima estate secondo Parah, non si potrà fare a meno del copricapo: piccoli cappelli in pendant con il costume. Una vera e propria novità che si candida a diventare il tormentone dell’estate 2009.

Tanti i nomi del jet set che hanno arricchito il parterre della sfilata, tra questi in particolare l’attrice Valeria Golino.

Articoli correlati

Leave a Comment